Il 17 ottobre alle 19 a Torino
La prossima GGD è anche la nostra prima GGD! Si terrà il 17 ottobre, e sarà una cena speciale perché è organizzata in collaborazione con il MuPIn durante i giorni del Finding Ada – e cioè i giorni in cui Torino si unirà al resto del mondo per celebrare l’importanza delle donne e dei loro successi nel settore tecnologico, scientifico, ingegneristico e matematico. Non c’era data migliore per inaugurare le nostre cene.
Per partecipare devi iscriverti
Se sei curiosa, ti piace conoscere persone nuove, e se le nuove tecnologie ti intimoriscono (oppure se ti entusiasmano) la GGD è il posto per te. Le iscrizioni sono aperte, i biglietti si comprano qui. (posti esauriti).
Verranno altre donne come te (e anche qualche uomo)
Le GGD sono le cene delle ragazze tecnologiche, e funzionano così: solo le donne possono iscriversi, ma ogni iscritta può portare un’accompagnatrice o un accompagnatore. Gli uomini non sono esclusi, anzi, sono i benvenuti – ma devono essere invitati da un’iscritta alla cena, che deve procurare un biglietto (posti esauriti) anche per loro.
I posti sono limitati
Il fine delle GGD è fare incontrare tra loro le donne che hanno voglia di scoprire cose nuove, che sono incuriosite dalle nuove tecnologie, che amano navigare sul web per crescere e migliorare. Visto che al centro di tutto c’è la chiacchiera, e che si chiacchiera meglio quando si è in pochi, i posti alla cena sono limitati: se vuoi iscriverti ti conviene farlo subito. Quando i posti saranno finiti apriremo una lista d’attesa, ma non possiamo garantire un posto a tutte: l’ingresso è riservato a chi si iscrive, affrettati!
La cena costa 20 €
Partecipare alla prossima GGD costa 20 €: questi soldi servono per coprire il vino, il cibo, l’affitto del locale.